Suunto Lumi, strumento per lo sport outdoor

ModaSuunto

I nuovi colori di Suunto Lumi, il primo strumento per lo sport outdoor pensato dalle donne per le donne, sono stati realizzati per le sportive che amano muoversi sia in città che fuori. I nuovi cinturini nero e verde oliva per il Suunto Sportif sono facilmente regolabili e adattissimi sia per il trekking a contatto con la natura che per il tempo libero in città.
Suunto Lumi
Suunto Lumi può essere indossato come orologio da polso, come pendente oppure attaccato allo zaino grazie ad un guscio protettivo. I pendenti per girocollo ed i gusci protettivi vengono ora forniti insieme all’orologio da polso. Grazie al nuovo cinturino nero, il Suunto Lumi Terra si trasforma in un elegante orologio da sera. Suunto Lumi è uno strumento affidabile per chi fa sport, con tutte le caratteristiche necessarie per permettere di praticare al meglio le attività outdoor.

Questo computer da polso combina le funzioni di altimetro, barometro, bussola, cronografo e termometro ed inoltre permette di conoscere l’ora dell’alba e del tramonto di numerose località in tutto il mondo. È stato espressamente realizzato per le donne attive che amano la vita all’aperto senza però trascurare la qualità, lo stile e l’eleganza. Suunto Lumi non è che la dimostrazione di come gli strumenti tecnologici possano trasformarsi in prodotti intuitivi, utili, indossabili e femminili senza per questo rinunciare alle loro prerogative di qualità, precisione e funzionalità.

Sul mercato dall’autunno 2007, proprio la scorsa settimana Suunto Lumi si è aggiudicato in Germania il premio “Red Dot Design”, il più prestigioso riconoscimento nel mondo del design a livello internazionale. Nel novembre 2007, la nota rivista americana National Geographic Adventure ha assegnato al Suunto Lumi il premio “Best of Adventure Gear Award”.

1 Commento

  1. Miriam Pugnant ha detto:

    Buongiorno, io posseggo un orologio suuno lumi, purtroppo si è rotto il cinturino e non riesco a trovare un ricambio. Sapete per cortesia dirmi dove posso ordinarne un altro.
    Cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *