Tanner Hall firma la sua Oakley Pro riders series

ModaOakley

Per la stagione invernale 2010 Oakley ha realizzato la collezione di abbigliamento neve “OAKLEY PRO RIDERS SERIES”, nata dalla collaborazione tra il team tecnico di design del brand e i migliori Pro riders del mondo. Atleti del calibro di Seth Morrison, Tanner Hall, Eero Ettala, Simon Dumont e Gretchen Bleiler hanno reinventato l’abbigliamento tecnico contribuendo stilisticamente al processo di design e testando personalmente per 650 ore materiali e tecnologie sulle montagne del Canada e dell’Argentina. Il risultato è una collezione in cui ogni dettaglio, dai materiali alle cuciture, dalle cerniere ai polsini, è perfezionato con precisione artigianale in una miscela unica di performance e stile di altissimo livello.
Tanner Hall
Da leggenda del freeskiing, Tanner Hall è diventato oggi un’icona degli sport invernali. Tra i giovani innovatori che hanno riportato in auge lo sci, Tanner Hall è stato acclamato come il miglior sciatore della sua generazione. Con un ricco medagliere al suo attivo, che comprende anche il primissimo campionato mondiale di SuperPipe, non ha bisogno di presentazioni.

Una superstar come Tanner Hall si accontenta solo del meglio ed è per questo che insieme al team di Oakley ha realizzato il suo outfit Pro riders series. La giacca ed il pantalone Fari nei colori del bianco, nero e arancione, sono un omaggio alla sua forza di carattere e alla sua volontà di spingersi oltre ogni limite, mentre il sistema di aerazione e il taglio giacca a vento garantiscono comfort e funzionalità. Se emulare Tanner Hall sugli sci è praticamente impossibile, con la tenuta Fari è possibile almeno fare un salto di stile.
Tanner Hall
Giacca Fari
Giacca da neve termoisolante con tasche laterali, dettagli trapuntati e ovale del logo Oakley ricamato. Impermeabile e traspirabile, dotata di cappuccio fisso con sistema a bottoni magneti, aperture di aerazione frontali e sistema antineve inferiore rimovibile con aggancio a zip o a scatto.

Pantaloni Fari
Pantaloni termoisolanti con tasche anteriori, posteriori e tasconi laterali, dettagli trapuntati e ovale del logo Oakley ricamato. Realizzati in tessuto impermeabile e traspirabile, i pantaloni Fari sono dotati di aperture di aerazione su interno ed esterno coscia e ghette paraneve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *