TomTom GO Essential presentato a IFA 2018

TecnologiaTomTom

TomTom ha annunciato oggi il lancio di TomTom GO Essential, nuovo navigatore satellitare con funzioni di chiamata in vivavoce, controllo vocale, compatibilità con il software SIRI e servizio Google Now, schermo interattivo e aggiornamenti TomTom Traffic, oltre a sei mesi di prova del servizio TomTom Autovelox.

Il nuovo navigatore si integra perfettamente con lo smartphne. Grazie al Wi-Fi, gli utenti non avranno più bisogno di connettersi a un computer per ottenere le mappe e gli aggiornamenti più recenti. Inoltre, TomTom GO Essential è dotato di apprendimento intelligente, in grado di riconoscere le abitudini di guida per prevedere quanto un conducente si recherà verso le destinazioni salvate in “I miei luoghi”.

Il navigatore è dotato di touchscreen interattivo da 5″ o 6″ ed è disponibile da oggi in Europa.

Mike Schoofs, Managing Director della divisione TomTom Consumer, commenta: “Dopo il lancio di TomTom GO Basic, TomTom GO Essential è il secondo prodotto della nostra nuova linea semplificata. Con questo lancio, siamo ora in grado di offrire a un pubblico più ampio un’esperienza di guida sempre più connessa, funzionalità di pianificazione e ispirazione grazie a TomTom Road Trips”.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *