TVModa, i vip parlano di stile

ModaSocietà

Sabato 9 gennaio 2010, alle ore 11.20, nuovo appuntamento con “TVModa” – il programma ideato e condotto da Jo Squillo – che ha inaugurato la stagione delle sfilate su Italia1 ed è diventato il punto di riferimento per lo stile della rete amata dai giovani. La trasmissione propone le tendenze esclusive provenienti dalle passerelle delle capitali più importanti del mondo. Jo Squillo, volto e mente della trasmissione, va alla ricerca delle ultimissime forme di arte e di stile, toccando le città più eclettiche e cosmopolite: da New York a Londra, da Parigi a Milano.
Alessia Marcuzzi
Direttamente dalla spiaggia di Coco Palm, nel paradiso terrestre delle Maldive, Jo Squillo ci introduce nel nuovo decennio della moda, facendo riferimento alle donne che saranno protagoniste dello stile.

Colori vivaci, tessuti e forme armoniose accarezzano le sfilate della nuova Primavera/Estate. In passerella vedremo le sfilate di: Versace, Emporio Armani, Moschino, Etro, Mariella Burani, Salvatore Ferragamo. Non mancheranno, inoltre, le curiosità e i retroscena raccontati da Jo Squillo attraverso le interviste agli ospiti; ritornano anche i “tormentoni” dei vip sui segreti del loro look e della loro forma fisica per scoprire cosa amano indossare. Ci saranno, inoltre, le nuove rubriche: “Star & Style”, “Top Ten delle modelle più belle del mondo”, “Fashion&Music”. Intercettati dai microfoni di TVModa rispondono gli ospiti italiani e internazionali, intervenuti ai fashion shows come il cantante pop Sting e il campione di tennis Roger Federer che ci parla del suo rapporto con la moda. Ancora i commenti di Paola Barale, Samantha De Grenet e Alessia Marcuzzi, pazza per le minigonne.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *