VoIP Day di Avaya a Roma il 19 Giugno

AvayaSoftwareVoip

Avaya nei sistemi e nei servizi per la comunicazione di rete all’interno delle aziende, presenta il “VoIP Day”, seminario che si terrà a Roma il 19 Giugno dalle ore 9.30 alle ore 13.00 presso l’Hotel Exedra di Piazza Della Repubblica, 47. Al convegno fra gli altri interverranno Alessandro Musumeci Direttore Sistemi Informativi del Comune di Milano, Luisa Franchina Presidente Consiglio dei Ministri, Stefano Mannoni Consigliere AGCOM – Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, Ing. Agostino Ragosa, Chief Information Office – Poste Italiane, Mario Mella CTO – Fastweb, Stefano Nocentini Direttore Network – Telecom Italia.

L’appuntamento dal titolo “Lavorare meglio: il VoIP al servizio della Pubblica Amministrazione”, ha come tema principale il VoIP e la sicurezza delle comunicazioni nella Pubblica Amministrazione. Un’occasione per esaminare la strategia di ammodernamento della struttura IT promossa dal governo e valutarne i passi necessari alla sua realizzazione grazie anche al prezioso intervento dei maggiori esponenti della Pubblica Amministrazione coinvolti in questa “rivoluzione”.

La tecnologia VoIP rappresenta una risorsa fondamentale considerando che, secondo stime cautelative, è in grado di far risparmiare al settore pubblico il 30% della spesa attuale annuale e di migliorarne la qualità dei servizi prestati. Di non secondaria importanza è la sicurezza informatica, obiettivo primario per una pubblica amministrazione attenta alla gestione dei dati, alla tutela della privacy e sempre vigile contro le intrusioni e i disastri informatici.

Avaya opera da tempo al servizio della Pubblica Amministrazioni con progetti e soluzioni personalizzate: il Comune di Milano, la Regione Lombardia e il CNIPA, Il Centro Nazionale per l’Informatica nella Pubblica Amministrazione, ne sono solo alcuni esempi.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *