X Factor 2018: Anastasio, Bowland, Luna e Naomi pronti alla Finale!

MusicaSkySocietà

Anastasio, Bowland, Luna e Naomi, questi i nomi degli artisti che sfideranno sul palco per la Finale di X Factor 2018 il prossimo giovedì 13 dicembre, a partire dalle ore 21.15 su Sky Uno (e in chiaro su TV8). Disponibile anche sul digitale terrestre Sky al canale 311 o 11 e su NOW TV.

Sono partiti in 40mila, in 12 hanno avuto accesso al Live e solo in 4 potranno esibirsi in uno dei templi dei big della musica, il Mediolanum Forum di Assago, nell’attesissima finale di X Factor 2018 prodotta da Fremantle.

I quattro finalisti calcheranno il palco-monstre di 800mq, dove potranno esibirsi duettando con un’icona della musica italiana come Marco Mengoni e dove sono attesi ospiti internazionali del calibro dei Muse, il gruppo italiano pop del momento Thegiornalisti e Ghali, fra i protagonisti della nuova scena trap italiana. Alessandro Cattelan, per l’ottavo anno consecutivo alla guida dello show, trascinerà il pubblico attraverso l’entusiasmante finale fino ad incoronare il vincitore di X Factor 2018.

Presentati alla quinta puntata, gli inediti anche quest’anno hanno registrato numeri record su Spotify, totalizzando ad oggi 16 milioni di streaming.

In termini di ascolti, X Factor 2018 conferma il suo successo, forte di una media per l’intera edizione, tra audizioni e live, di oltre 3 milioni 400 mila spettatori medi nei sette giorni (dato consolidato pay+free).

 

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *