Morgan Freeman produce e interpreta 10 Cose Di Noi

CinemaDNC Entertainment

10 COSE DI NOI (a.k.a. TEN ITEMS OR LESS), realizzato con un mini budget e girato in 15 giorni con ispirazione neorealistica, è il risultato di una felice sinergia che mixa il talento e la straripante umanità di Freeman con la verve di Paz Vega.
10 COSE DI NOI
Il cast – fatto di affermati professionisti ma anche di “attori” presi dalla strada – è diretto dal regista di blockbuster Brad Silberling, disinvolto e lucido sebbene circondato dal genuino stupore della variegata clientela di un supermercato californiano in piena attività.
Sorprendenti gli effetti, applauditi ai festival di Toronto e Torino.

Un’icona hollywoodiana ormai in declino (Morgan Freeman) si ritrova a girare in auto nella Los Angeles suburbana in compagnia di Scarlet, l’esuberante cassiera del supermercato di un quartiere latino (Paz Vega), alla quale la star dovrà affidarsi per fare ritorno a casa, in assenza dell’usuale stuolo di agenti e assistenti.

10 COSE DI NOI

Il percorso attraverso la Città degli Angeli si svelerà ricco di circostanze impreviste e incontri fortuiti che saranno la fonte di inaspettate rivelazioni, finendo per trasformare quello che potrebbe preannunciarsi come l’ennesimo scandalo da tabloid in una profonda amicizia, inaspettatamente preziosa per ambedue…

A VOLTE, UN INCONTRO PUO’ CAMBIARTI LA VITA.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *