Esprit, in Italia la nuova collezione

ArredamentoEsprit

E’ disponibile sul mercato italiano la nuova collezione di tappeti moderni di Esprit Home. La filosofia di avanguardia nel design prosegue con cinque nuovi temi nei colori più attuali della moda, dal fresco e solare look al seducente e sfarzoso per finire con il minimalista ed elegante. Ogni tema presenta un motivo ricorrente enfatizzato nei dettagli del tappeto come elementi in rilievo o filati aggiuntivi.
Esprit Neo Baroque
Tutti i tappeti sono fatti a mano in fibra acrilica di lunga durata e sono disponibili in diverse dimensioni. L’elevata qualità dei tappeti della collezione Esprit Home rende la casa più accogliente, più confortevole e più elegante secondo i gusti personali.

La creatività dei designer ha portato cinque temi base ispirati allo stile di vita moderno mantenendo la disponibilità in numerose dimensioni standard: Sunglow, Endless Summer, Lightshades, Neo Baroque and Metallic Chic.

Nel tema Sunglow Esprit crea un’atmosfera calda, l’impiego di sofisticati dettagli e motivi tridimensionali richiedono maggiore attenzione. Invece il tema Lightshades elimina il superfluo, esalta lo stile minimalista con design tono su tono nell’armonia dei colori. La collezione Metallic Chic introduce uno stile di vita aristocratico e leggero mediante l’utilizzo di colori sfumati. Il Neo Baroque riporta al mondo contemporaneo le glorie del passato con l’utilizzo di motivi bidimensionali ed evidenzia il contrasto color rosso al grigio e all’argento. Per finire Endless Summer riporta l’allegria e colore all’ambiente giovane e moderno attraverso un intenso uso del giallo, arancio e rosa abbinati ai motivi floreali.

Con Kids World i bimbi meritano un’attenzione particolare. L’ideazione di otto tappeti con divertenti motivi per estendere la collezione Esprit Home alle stanze dei bambini per creare un confortevole spazio di gioco. Il mondo delle bambine è caratterizzato da corone di principesse e cavalli immaginari su sfondi rosa, invece quello dei maschietti è abitato da elicotteri colorati, navicelle spaziali e draghetti su sfondi azzurri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *