2 Giorni A Parigi candidato per il People’s Choice Award 2007

CinemaDNC Entertainment

L’opera prima di Julie Delpy “2 GIORNI A PARIGI” è tra gli 11 film candidati per il People’s Choice Award 2007, come recentemente annunciato dalla European Film Academy, il prestigioso istituto delegato all’assegnazione degli Oscar Europei.
2 Giorni A Parigi
La candidatura fa seguito al grosso successo di pubblico e di critica registrato dal film nei vari paesi che lo hanno distribuito – Europei e non, e soprattutto in Francia. Alla vigilia della sua uscita in Italia, il film è stato definito dalla stampa nazionale “il nuovo classico della commedia contemporanea” e un film di culto.

Il People’s Choice Award ha il merito di aver favorito, nell’incoraggiare l’attiva e diretta partecipazione del pubblico cinematografico d’Europa, l’accrescimento dell’appeal della produzione domestica.

Il particolare prestigio del premio deriva dal fatto che è assegnato direttamente dal pubblico, in base ai voti espressi via internet. Fino al 31 ottobre 2007, qualsiasi spettatore potrà infatti sostenere il film prescelto inviando il proprio voto dal sito www.peopleschoiceaward.org .

Il film vincitore sarà annunciato nel corso della cerimonia di premiazione dell’European Film Award che si terrà a Berlino il 1° Dicembre.

Tra i film candidati, spicca un secondo titolo distribuito da DNC: BLACK BOOK, il kolossal diretto da Paul Verhoeven.

PER VOTARE: www.peopleschoiceaward.org

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *