20th Century Fox, l’home video di aprile

20th Century FoxCinemaHome Entertainment

La 20th Century Fox annuncia le prossime uscite home video per l’immediato dopo Pasqua. Come release di punta, film indipendenti di culto e una serie italiana d’autore. Si parte con “(500) Giorni Insieme”, disponibile dal 7 aprile in Blu-ray e DVD. E’ la storia di Tom (Joseph Gordon-Levitt), un giovane scrittore di bigliettini d’auguri, un inguaribile romantico che crede ancora nel colpo di fulmine, e alla disperata ricerca della donna della sua vita. Un giorno Tom s’innamora di Sole (Zooey Deschanel), allegra e bellissima nuova segretaria del capo che invece ha come filosofia di vita la regola di non volere un rapporto duraturo. Ma la strada per la felicità può essere imprevedibile, incontrollabile ed incredibilmente divertente…
500 giorni insieme
Una brillante commedia non convenzionale sull’amore e sul destino che inverte gli stereotipi di una classica relazione di coppia, raccontando i 500 giorni della travolgente quanto bizzarra storia d’amore tra Tom e Sole.

L’edizione in Blu Ray contiene il film in alta definizione e i seguenti contenuti speciali:
• I giorni di Sole: 9 scene tagliate ed estese
• “Banca danzante” – diretto da Marc Webb;
• Mean’s Cinemash: “Sid e Nancy/ (500) Giorni insieme”;
• Sweet disposition: video musicale dei Temper Trap;
• Chiacchierata con Zooey e Joseph.

Caratteristiche tecniche:
Audio: Italiano 5.1 DTS, Inglese 5.1 DTS HD Master Audio, Francese 5.1 DTS,
Portoghese 5.1 DTS, Tedesco 5.1 DTS, Spagnolo 5.1 DTS, Giapponese 5.1 DTS, Ceco
5.1 Dolby Digital, Ungherese 5.1 Dolby Digital, Polacco Voice over 5.1 Dolby Digital.
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Francese, Portoghese, Tedesco, Giapponese, Spagnolo,
Olandese, Estone, Lituano, Lettone, Bulgaro, Croato, Ceco, Romeno, Greco, Ungherese,
Islandese, Ebraico, Polacco, Sloveno.
Menu: Italiano, Spagnolo, Francese, Tedesco, Olandese, Portoghese, Giapponese.
Video: 16:9

L’edizione DVD Contiene il film e i seguenti contenuti speciali:
• I giorni di Sole: 9 scene tagliate ed estese

Carattersitche tecniche:
Audio: Italiano 5.1 Dolby Digital, Inglese 5.1 Dolby Digital, Francese 5.1 Dolby Digital.
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Francese, Olandese.
Menu: Italiano, inglese, Francese, Olandese.
Video: 2.40:1; 16:9
Wrong Turn 3
Dopo la commedia, l’horror. “Wrong Turn 3” riprende i personaggi creati da Rob Schmidt e torna a raccontare la storia di “Tre Dita” e la sua famiglia di cannibali, tornati per dar vita ad una nuova caccia all’uomo. Ambientato tra le impervie foreste del West Virginia, gli spietati mangiauomini prendono di mira dei giovani escursionisti e un gruppo di pericolosi assassini, evasi dopo lo schianto del bus che li trasportava. Chi sopravvivrà a questo bagno di sangue? Il terzo capitolo della sanguinosa e terrificante serie di “Wrong Turn”, troppo crudo per le sale cinematografiche, è disponibile solo in DVD a partire dal 7 aprile con inediti contenuti speciali:
• Wrong Turn 3 – Svolta Mortale in 3 parti:
• Azione, Gore e Caos!;
• Fratelli di Sangue;
• Notte di combattimenti.
• Scene Tagliate.

Caratteristiche Tecniche:
Audio: Italiano 5.1 Dolby Digital, Inglese 5.1 Dolby Digital, Spagnolo 5.1 Dolby Digital.
Sottotitoli: Italiano, Inglese, Spagnolo, Arabo, Greco, Ebraico, Turco.
Menu: Italiano, Inglese, Spagnolo.
Video: 1.78:1; 16:9
Jennifers Body
Dalla sceneggiatrice premio Oscar di Juno, arriva il 21 aprile in Blu Ray e DVD “Jennifer’s Body”, sexy horror dallo humor malizioso. Jennifer (Megan Fox), la cheerleader più popolare della scuola, viene sacrificata a satana da un gruppo rock. Invece di morire, risorge posseduta da un demone affamato di uomini e si trasforma in una sexy vampira assetata di sesso e sangue. Intanto Needy (Amanda Seyfried), la migliore amica di Jennifer, che ha a lungo vissuto nella sua ombra, sarà costretta ad uscire allo scoperto per difendere i ragazzi della città, compreso il suo migliore amico, il nerd Chip (Johnny Simmons).
L’edizione Blu Ray contiene il Film in alta definizione e i seguenti contenuti speciali:
• Ragazzi Morti;
• “Jennifer è disgustosa”;
• Needy affronta Jennifer;
• Cindy Crawford chi è?;
• Needy sfida la “band”;
• “Sesso soldi o erba…”;
• Sequenza di gag.

Caratteristiche Tecniche:
Audio: Italiano 5.1 DTS, Inglese 5.1 DTS, Inglese 5.1 DTS HD Master Audio,
Francese 5.1 DTS, Tedesco 5.1 DTS, Russo 5.1 DTS, Spagnolo 5.1 DTS.
Sottotitoli: Italiano, Inglese per non udenti, Francese, Danese, Finlandese, Tedesco,
Olandese, Norvegese, Russo, Spagnolo, Svedese.
Menu: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco, Olandese, Russo, Giapponese.
Video: 16:9

L’edizione in DVD presenta queste caratteristiche Tecniche:
Audio: Italiano 5.1 Dolby Dgital, Inglese AD 5.1 Dolby Digital, Francese 5.1 Dolby
Digital, Spagnolo 5.1 Dolby Digital.
Sottotitoli: Italiano, Inglese per non udenti, Francese, Danese, Finlandese,
Norvegese, Spagnolo, Svedese.
Menu: Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo.
Video: 1.85:1; 16:9
Quo Vadis Baby
Dopo il grande debutto su SKY Cinema 1, “Quo Vadis, Baby?”, la prima serie evento prodotta da SKY Cinema e Colorado Film, liberamente ispirata al film di Gabriele Salvatores e all’omonimo romanzo di Grazia Verasani, dal 7 Aprile è finalmente disponibile in DVD, in un cofanetto contenente 3 dischi e arricchito da contenuti speciali. “Quo Vadis, baby?” è una serie noir intensa e profonda che vanta la direzione artistica del premio Oscar Gabriele Salvatores. Un appassionante giallo d’investigazione che si articola in 6 puntate da 90 minuti con unica grande protagonista femminile l’investigatrice privata Giorgia Cantini. Giorgia è una detective insolita, lontana dai canoni letterari e cinematografici che si muove alla ricerca delle soluzioni dei casi e insieme delle motivazioni emotive, psicologiche e sociali dei personaggi che animano le singole storie. L’avevamo già conosciuto in “Quo Vadis, Baby?”, il film di Salvatores con protagonista la carismatica Angela Baraldi.

Dal cinema alla tv, per la regia di Guido Chiesa (“Il partigiano Johnny”), Giorgia (nuovamente interpretata dall’affascinante Angela Baraldi) torna ad indagare in una Bologna livida e notturna, mantenendo immutate le sue passioni per il rock, la boxe e i tortellini del suo amico Johnny… Ogni puntata di “Quo Vadis, Baby?” è un giallo autoconclusivo incentrato sui temi sociali del nostro tempo, dove l’indagine (storia verticale) si sviluppa parallelamente alla vicenda umana di Giorgia Cantini (storia orizzontale), costantemente alle prese con due grandi nodi irrisolti: scoprire la verità sulla morte della sorella e chiarire la sua relazione sentimentale con l’ispettore Bruni (Thomas Trabacchi). Un avvincente noir a puntate dai toni profondi e tesi, che si snoda attraverso 6 storie intense e altrettante realtà umane, grazie alle quali, la protagonista imparerà ad affrontare la vita con maggiore determinazione e serenità. “Quo Vadis, baby?” è disponibile dal 7 aprile in un cofanetto da collezione a 3 dischi DVD che include tutti e 6 gli episodi, arricchiti da contenutii speciali per addentrarsi ancora
più a fondo nel modo di Giorgia Cantini:
• Speciale “Inside Quo Vadis, Baby?”
• Interviste al cast, al regista Guido Chiesa, al direttore della fotografia Roberto Forza e al direttore artistico Gabriele Salvatores.

Caratteristiche tecniche:
Audio: Italiano 5.1, Italiano 2.0 Stereo.
Sottotitoli: Italiano per non udenti.
Menu: Italiano.
Video: 1.78:1; 16:9.
0
Tra le altre uscite, si possono segnalare “Alvin Superstar 2” e il cofanetto con primo e secondo film insieme (21 Aprile – Vendita DVD e BLU-RAY), “Wall Street” (07 Aprile – Vendita DVD Disco Singolo, DVD Doppio Disco e Blu-Ray), una nuova veste grafica in occasione dell’uscita di “Wall Street: il denaro non dorme mai” (solo al cinema dal 23 Aprile); “Robin Hood: la leggenda” (21 Aprile – Vendita DVD) “Sunset strip” (21 Aprile – Vendita DVD) e, per le serie tv, “Romanzo Criminale” (21 Aprile – Vendita Cofanetto 4 dischi DVD)”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *