20th Century Fox presenta il Priscilla Show

20th Century FoxCinema

Dopo il grande successo della sua prima edizione nel 2010, il Priscilla Show torna sul palco del Cinema Mexico – tempio del Rocky Horror Picture Show – il 24 giugno con la proiezione di “Priscilla la regina del deserto” ed una travolgente animazione dal vivo che coinvolgerà il pubblico in prima persona, portandolo a rivivere tutte le emozioni più accattivanti e stravaganti di Priscilla e dei suoi protagonisti!

L’evento è organizzato da 20th Century Fox Home Entertainment in occasione dell’uscita in Blu-ray HD di “Priscilla la regina del deserto”, il cult-movie che ha fatto scoprire ed amare il colorato mondo delle drag queen al pubblico di tutte le età. La serata celebra, inoltre, l’annuncio del Gruppo MAS Music, Arts&Show di Milano dell’imminente arrivo in Italia del musical “Priscilla La Regina del Deserto” per la stagione teatrale 2011/2012.

La notizia arriva a soli due mesi dal debutto del musical a Broadway preannunciandosi come il musical evento del prossimo anno.

Priscilla la regina del deserto racconta le bizzarre avventure di Bernadette, Mitzi e Felicia, i nomi d’arte di Ralph, Tick e Adam, tra Drag Queen che non vedono l’ora di lasciarsi alle spalle il passato e abbandonare la troppo tranquilla Sidney, dove sono soliti esibirsi in un collaudato musical-karaoke, per raggiungere Alice Spring nel cuore dell’Australia. I tre partono a bordo di “Priscilla”, un vecchio autobus rosa shocking, che li vedrà protagonisti di avventure davvero uniche e singolari.

Priscilla la regina del deserto è un favoloso, visivamente travolgente e appassionante film Australiano, una commedia allegramente oltraggiosa, vincitrice di un premio Oscar® nel 1994 per i migliori costumi. Dal 22 Giugno è per la prima volta disponibile in Blu-ray HD con una nuova edizione arricchita di numerosi contenuti speciali tra cui commenti audio del regista, il making of e scene eliminate.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *