Aer Lingus, 6 nuove destinazioni da Gatwick per l’autunno

Aer LingusTurismo

Aer Lingus aumenta il numero di rotte con 6 nuove destinazioni in partenza da Gatwick, la prima base internazionale della compagnia aerea al di fuori della Repubblica d’Irlanda. Le nuove rotte sono le seguenti: Bucarest, Eindhoven (Paesi Bassi), Tenerife, Lanzarote, Varsavia e Vilnius attive a partire dall’autunno. Le nuove destinazioni, aggiungendosi alle attuali (Dublino, Faro, Knock, Malaga, Monaco di Baviera, Vienna e Zurigo) portano il network del vettore a 13 rotte.
Aer Lingus
La destinazione di Nizza cesserà durante i mesi invernali. Enda Corneille, Aer Lingus Corporate Affairs Director, ha così commentato la notizia: “ Le destinazioni europee della nostra compagnia aerea si stanno mostrando un buon affare con i nostri clienti. Dal nostro primo lancio in Aprile, abbiamo venduto fino ad oggi più di 400.000 voli. Per dare ai nostri clienti maggiore scelta, abbiamo introdotto sei nuove rotte. Si tratta di destinazioni molto frequentate dai viaggiatori durante i mesi invernali, perfette per tutti coloro che vogliono trascorrere il periodo invernale lontano dall’ inverno britannico.

Abbiamo prezzi competitivi e offriamo ai nostri clienti molti comfort come posti assegnati, chioschi per il self-service check-in, il web ceck-in e un servizio a bordo di alta qualità”. I biglietti per le sei nuove destianzioni sono già in vendita e saranno disponibili per viaggi da effettuarsi a partire dal 25 ottobre, fatto eccezione per la destianzione di Vilnius che inizia ad operare il 10 settembre 2009.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *