Al Bano, il 30 gennaio su Canale 5 torna “55 passi nel sole”

Mediaset

Continuano i festeggiamenti di Albano Carrisi per i propri 55 anni di carriera e, dopo il successo fatto registrare dal primo appuntamento, torna su Canale 5 in prima serata “55 Passi Nel Sole”, l’ultima delle due serate evento, prodotte da Endemol Shine Italy, in omaggio al cantautore italiano, tra i più famosi nel mondo.

Al Bano ripercorrerà la strada della sua lunga carriera, partita nel 1964, e verrà affiancato dalla sua metà artistica, e per molti anni compagna di vita, Romina Power e dalla loro figlia Cristel Carrisi. Per festeggiare questo importante traguardo Al Bano ha voluto con sé anche Yari e Romina Carrisi. Il cantautore pugliese si esibirà lungo una passerella, al centro di uno studio spettacolare, proprio a simboleggiare questi 55 anni di strada percorsa da protagonista indiscusso della musica italiana e internazionale.

Sarà l’occasione per ascoltare tutti i suoi più grandi successi e per scoprire inediti duetti. Infatti, a omaggiare il suo talento ci saranno alcuni tra i più importanti protagonisti della musica leggera italiana e grandi artisti che hanno segnato la storia della televisione e del cinema. Ospiti della seconda puntata: Beppe Fiorello, che duetterà con Al Bano su due grandi successi di Domenico Modugno, Orietta Berti, Mario Biondi, Gigliola Cinquetti, Michele Placido, The Kolors, Roberto Vecchioni, Maryam e Raimondo Cataldo.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *