Al Motor Show di Bologna i test drive per i veicoli commerciali

Motor ShowMotori

Per la prima volta al Motor Show di Bologna, in un’area esterna del quartiere fieristico bolognese, sarà riprodotto un circuito appositamente dedicato alle prove dei veicoli commerciali leggeri. Uno spazio pensato esclusivamente per gli addetti ai lavori in cui, sotto la supervisione di esperti, si potranno testare e valutare le prestazioni dei veicoli messi a disposizione. Un’occasione, lunga dieci giorni, per toccare con mano le ultime novità di prodotto del settore dei veicoli commerciali.

I visitatori avranno la possibilità di effettuare test drive della durata di 10ʼ circa, che serviranno a mettere in evidenza tutti i plus del veicolo: potenzialità di carico e scarico merce voluminosa, visibilità, frenata, manovrabilità, comfort del guidatore, sicurezza e test di connettività.

Lʼarea – appositamente allestita con percorsi obbligati, ostacoli e birilli – sarà un punto di incontro tra i costruttori e gli operatori di settore che potranno testare direttamente le potenzialità dei veicoli.

Si crea così uno spazio esclusivo per il settore dei veicoli commerciali leggeri, nel quale testare le prestazioni dei veicoli messi a disposizione dei professionisti che ne fanno un uso quotidiano.

Per questa iniziativa sono previste due formule di partecipazione: un pacchetto base che prevede esclusivamente i test drive e un pacchetto comprensivo di un’area espositiva da dedicare all’esposizione della gamma e ad attività di engagement del pubblico.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *