Al via “Karaoke” con Angelo Pintus

Al via “Karaoke” con Angelo Pintus

Dopo aver fatto cantare un'intera generazione, torna nelle piazze e nelle case di tutta Italia, "Karaoke". Sul palco dello show itinerante -.

Dopo aver fatto cantare un’intera generazione, torna nelle piazze e nelle case di tutta Italia, “Karaoke”. Sul palco dello show itinerante - in onda dal lunedì al venerdì su Italia1 da oggi, alle 19.55 - Angelo Pintus. La regia e la direzione artistica sono affidate a Roberto Cenci. phmeschinaimg 8173 A Pintus, il compito del “mattatore”: dare il ‘la’ alle canzoni, supportare i protagonisti impegnati a intonare la propria canzone senza perdere il sinc e intrattenere il pubblico del grande concerto “spontaneo” che coinvolge un’intera città.

Programma fenomeno degli anni ‘90, antesignano di tutti i talent show ma, per sua natura, anti-talent: “Karaoke”, infatti, invita chiunque ad esibirsi tra i propri concittadini, stonati o promesse della musica che siano, dotati però di coraggio e voglia di divertirsi. Solo l’applausometro della piazza in fermento decreterà il vincitore “morale” di ogni puntata.

Al via “Karaoke” con Angelo Pintus

Discussione 0

I commenti vengono moderati prima di essere pubblicati.

Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!