Alessandro Borghese approda su Sky

SkySocietà

Alessandro Borghese arriva a Sky. Entrando dalla cucina. Dopo essere stato per anni il volto “culinario” di Real Time con programmi di successo come Cortesie per gli Ospiti, Fuori Menu e Cucina con Ale!, ora Alessandro Borghese cambia famiglia per una nuova sfida e nuovi formati televisivi. “Real Time è stato e resterà il mio canale del cuore, quello con cui ho vissuto finora gli anni professionalmente più importanti. Dopo tanti anni avevo però bisogno di mettermi alla prova su nuovi programmi e con un nuovo team di lavoro. E penso che Sky e Cielo siano le cucine più appetitose d’Italia” dichiara Alessandro alla vigilia del suo passaggio su Sky.

Lo chef “mediatico” tra i più amati e apprezzati dal pubblico italiano, il primo a importare nel nostro panorama televisivo una riuscita combinazione tra arte culinaria e intrattenimento di qualità, ha raggiunto un accordo con Sky Italia in esclusiva sia per la piattaforma pay che per i programmi in chiaro, che lo vedrà in onda già a partire dal prossimo autunno su Sky Uno.

“Siamo particolarmente contenti che Alessandro abbia scelto Sky per iniziare una nuova fase della sua vita artistica.”, sottolinea Andrea Scrosati, Executive VP Cinema, Intrattenimento e Canali Terzi di Sky Italia. “E’ uno straordinario intrattenitore e sin dal suo esordio ha sempre dimostrato di avere un grande istinto nel costruire format innovativi e nell’intercettare un pubblico sempre più esigente. I suoi programmi renderanno l’offerta dell’autunno di Sky Uno veramente completa e unica nel panorama televisivo italiano”.

Sulla rete d’intrattenimento di Sky, è previsto il primo impegno di Alessandro Borghese, nella sua nuova casa con una striscia quotidiana cui farà seguito un programma settimanale totalmente nuovo in onda in prime time e dedicato all’arte culinaria e al buon cibo.

Con il suo talento e la sua creatività Alessandro Boghese è dunque il nuovo, importante volto televisivo voluto da Sky Uno per arricchire ulteriormente la “famiglia” del canale e rendere ancora più completa una proposta di intrattenimento ora davvero a 360 gradi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *