“Alessandro Borghese Kitchen Sound”, dal 9 ottobre su Sky Uno HD

CucinaSkySocietà

La terza edizione inedita di Alessandro Borghese Kitchen Sound, l’originale videoenciclopedia di ricette a ritmo di musica dello Chef, si conclude con tante creazioni Remix: è questo il tema delle puntate – pillole quotidiane di 5 minuti registrate all’interno del Milano Cafè – in onda dal 9 ottobre all’ora di pranzo su Sky Uno HD. [amazon_link asins=’8891811793′ template=’ProductAd’ store=’m0e2f-21′ marketplace=’IT’ link_id=’bf38cf92-a9dc-11e7-8bd5-271111858921′]

Dopo le ricette Movie, Ice Cream, Streed Food Rock e Revival, chef Alessandro Borghese farà venire l’appetito con originali accostamenti di ingredienti geograficamente e tradizionalmente lontani: dai Tortelli con salmone e lime alle Cerscentine con nduja e squaqquerone e tanto altro ancora. Ogni passaggio delle creazioni dello chef è riassunto in un brano musicale composto ad hoc, in chiave rock, soul, funk, blues o rap.

L’appuntamento con “Alessandro Borghese Kitchen Sound” è dal lunedì al venerdì all’ora di pranzo su Sky Uno HD. Le ricette della settimana sono poi raccolte in un menu completo in onda il sabato e disponibile su Sky On Demand, per gli abbonati Sky con decoder connesso a Internet.

Dal programma “Alessandro Borghese Kitchen Sound” prende spunto l’omonimo libro, edito da Mondadori Electa. Non un semplice libro di ricette, ma un insieme di citazioni musicali, disegni e racconti personali di Chef Borghese, che sottolinea il continuo e incessante connubio tra musica e cibo. A curarne la prefazione due personalità in ambito culinario e musicale: Chef Gennaro Esposito e DJ Ringo.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *