Alitalia continua a sviluppare il suo piano di rilancio con una nuova soluzione di viaggio disegnata su misura, dopo le Famiglie, nasce la tariffa SaltaSu Militari e Polizia. I nostri militari e i nostri poliziotti potranno raggiungere più rapidamente e comodamente le loro famiglie sul territorio nazionale, ma anche organizzare spostamenti più lunghi a prezzi davvero convenienti. SaltaSu Militari e Polizia è dedicata a tutti i militari e agli appartenenti alle forze di polizia, in servizio (Arma dei Carabinieri, Esercito, Aereonautica, Marina, Guardia di Finanza, Polizia di Stato, Polizia Penitenziaria e Vigili del Fuoco), che viaggiano per motivi personali e per vacanza.
La tariffa SaltaSu Militari e Polizia è valida sui tutti i voli diretti nazionali (esclusi quelli in continuità territoriale da/per la Sardegna perché soggetti alle norme dettate dal bando della Regione con tariffe già dedicate) e tutti i voli – diretti - internazionali (Europa e Nord Africa, esclusi i voli da/per Francia e Olanda) operati da Alitalia (sono pertanto esclusi i voli operati da Air One Smart Carrier e dalle compagnie partner).
Si articola su due livelli unici nazionali: - A 99 euro (andata e ritorno tasse incluse) comprando il biglietto fino a 14 giorni prima della partenza (escluse fee di vendita); - A 119 euro (andata e ritorno tasse incluse) comprando il biglietto fino a ridosso della partenza (escluse fee di vendita).
E due internazionali: - A partire da 99 euro (andata e ritorno tasse incluse) comprando il biglietto fino a 14 giorni prima della partenza (escluse fee di vendita); - A partire da 119 euro (andata e ritorno tasse incluse) comprando il biglietto fino a ridosso della partenza (escluse fee di vendita).
SaltaSu Militari e Polizia di Alitalia include nella tariffa: la possibilità di imbarcare gratuitamente un bagaglio in stiva, oltre al bagaglio a mano, l’assegnazione del posto a bordo, il servizio di catering, il check-in in aeroporto (oltre che il check-in via web o al mobile check-in) e l’opportunità di accumulare miglia con il programma dedicato MilleMiglia.
Solo per fare qualche esempio: • a partire da 99 euro (andata e ritorno tutto compreso, escluse fee di vendita) si potrà andare da Roma a Zurigo e Monaco, e da Milano a Barcellona e Vienna. • A partire da 103 euro si potrà andare a Roma a Budapest (andata e ritorno tutto compreso, escluse fee di vendita) • A partire da 105 euro da Roma a Praga (andata e ritorno tutto compreso, escluse fee di vendita).
Insieme agli appartenenti alle Forze Armate e alle Forze di Polizia potrà partire, alle stesse condizioni, un unico accompagnatore – esclusivamente coniuge o figlio maggiore di 2 anni - in possesso di tesserino o documento che certifichi lo stato di coniuge o di figlio.
Discussione 1