Alitalia: nuovo volo Roma-Marsiglia dal 26 ottobre

AlitaliaTurismo

Dal 26 ottobre Marsiglia entra a far parte del network Alitalia grazie all’avvio di un nuovo collegamento internazionale diretto con Roma Fiumicino. I nuovi voli giornalieri Alitalia fra Roma e Marsiglia verranno operati con aerei Airbus A319 della flotta Alitalia configurati in due classi di servizio: “Ottima” – la business class di Alitalia sui collegamenti internazionali – e “Classica”, l’economy class.

Gli orari dei voli consentono, oltre ai viaggi per turismo o per affari verso Marsiglia, anche comode connessioni dal Sud della Francia verso le destinazioni domestiche, quelle intercontinentali o del Nord Africa e del Medio Oriente servite da Alitalia attraverso l’hub di Roma Fiumicino.

Dal 26 ottobre l’aereo Alitalia decollerà da Roma tutti i giorni alle ore 9.45 con arrivo a Marsiglia alle ore 11.10. Da Marsiglia il volo Alitalia partirà alle ore 12.00 con atterraggio a Roma Fiumicino alle ore 13.25.

Con questo nuovo collegamento diretto per Marsiglia, Alitalia rafforza la sua offerta di voli fra l’Italia e la Francia e incrementa fino a 178 il numero dei collegamenti settimanali diretti fra i due Paesi nella stagione invernale.

Con l’orario invernale Alitalia collegherà Roma Fiumicino a Parigi (aeroporto Charles De Gaulle), Nizza, Tolosa e Montpellier, oltre a Marsiglia. Da Milano Linate Alitalia effettuerà voli per Parigi (aeroporti Charles De Gaulle e Orly).

Marsiglia è la terza destinazione internazionale introdotta da Alitalia su Roma Fiumicino dall’inizio del 2014, nell’ambito del piano di espansione delle proprie rotte internazionali. La Compagnia ha già avviato dal 1° maggio collegamenti diretti tra Roma e Skopje, Capitale della Macedonia, e dal 3 settembre, un nuovo volo diretto tra Roma e Marrakech.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 7|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *