Ammortizzatori Hagon per moto storiche e vintage

Motori

La gamma dei famosi ammortizzatori inglesi Hagon per moto storiche e di “mezza età” ha una vasta serie applicazioni stradali e fuoristrada con modelli che permettono di sostituire i modelli di serie con un rapporto qualità/prezzo che non ha concorrenti sul mercato.

Gli ammortizzatori Hagon mantengono infatti il look delle sospensioni originali ma vengono realizzati applicando la migliore tecnologia e materiali all’avanguardia per una guida più confortevole e sicura.

Sono disponibili online e presso i rivenditori Andreani Group e vengono forniti già regolati in base al peso del pilota e all’utilizzo della moto.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

3 Commenti

  1. daniele boschi ha detto:

    ho comprato come seconda moto una mash five hundred(397cc) peso 157KG 27cv .peso pilota 100kg peso passeggero 80kg .gli ammortizzatori originali sono poco più che delle semplici molle e seppur tarati al max non assorbono bene . Vorrei sostituirli con ammortizzatori non troppo duri ma progressivi che assorbano bene le buche .quali dei vs modelli consigliate? prezzo la coppia?
    grazie anticipatamente

  2. Massimiliano Gori ha detto:

    Buongiorno, anche io ho una Mash Scrambler 400, 160Kg, 27cv, peso pilota 100Kg, peso passeggero 60Kg.
    Come su tutte le Mash gli ammortizzatori originali sono solo delle molle, non assorbono bene e rendono la moto scomoda ed instabile. Vorrei un buon modello per maggior stabilità e comfort, cosa consigliate?

    Grazie

  3. eustasio COSMO ha detto:

    Anch’io stesso problema : Mash 400 e ammortizzatori troppo deboli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *