Nel pieno dell’atmosfera festiva, da domenica 26 a venerdì 31 dicembre, il BLUE NOTE MILANO ospiterà per il settimo anno il ANGELS IN HARLEM GOSPEL CHOIR, uno dei più importanti cori gospel del mondo, fondato nel 1986 da Allen Bailey e formato da alcuni dei migliori cantanti e musicisti delle Black Church di Harlem. Il concerto gospel degli “Angeli di Harlem” è ormai un appuntamento fisso delle festività milanesi, con un incredibile successo di pubblico, che ormai da sette anni gremisce la sala del BLUE NOTE MILANO per assistere a quello che si può definire un vero “evento” natalizio. Il ANGELS IN HARLEM GOSPEL CHOIR si dedica da anni a diffondere la cultura afro-americana e la musica Gospel così come si suona nelle “Black Church”. Ribattezzati “Angels in Harlem” dagli U2 in apprezzamento all’interpretazione magnifica di “I Still Haven't Found What I'm Looking For”, hanno alle spalle tour internazionali, che hanno fatto conquistar loro la fama di “Angelic Ambassadors of Harlem”.
Come ormai tradizione, il BLUE NOTE MILANO organizza per il 31 dicembre 2010 il grande Cenone di Capodanno, all'insegna della buona musica, di un menù di classe – lo chef Domenico Magistri proporrà prelibatezze di ogni sorta – e del divertimento.
Per chi volesse partecipare solo ai festeggiamenti per la mezzanotte, a seguire ci sarà il “Brindisi al 2011”, e la tradizionale grande estrazione di premi (quest’anno in palio un viaggio, un sistema hi-fi, un abbonamento per 10 spettacoli del BLUE NOTE MILANO e prodotti vinicoli).
Da domenica a giovedì gli spettacoli saranno alle ore 21.00 e alle ore 23.00 (apertura porte: ore 19.30).
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!