Antrax IT Teso vince il Red Dot Design Award

Antrax ITModa

Il radiatore Teso, disegnato da Dante O. Benini e Luca Gonzo, è stato premiato con il Red Dot Design Award. Questo è il secondo premio che il nuovo radiatore di Antrax IT riceve da inizio anno, infatti nei mesi scorsi il German Design Council gli aveva assegnato l’Interior Innovation Award 2011. Il “Red Dot Design Award”, suddiviso nelle sezioni product design, communication design e design concept, è tra i più rilevanti premi di design nel mondo. Ogni anno una giuria internazionale, formata da famosi designer ed esperti del settore, si riunisce per valutare e premiare quei prodotti che rientrano in precisi criteri, quali innovazione, funzionalità, forma, materiali, ecc; i prodotti selezionati vengono poi inseriti nella collezione permanente del Red Dot Design Museum.
Teso
Il “Red Dot Design Award” verrà consegnato ai vincitori durante una cerimonia che si terrà il 4 luglio 2011 presso l’Aalto-Theater di Essen in Germania, dove saranno presenti molti ospiti internazionali provenienti da diversi settori: design, arte, business e politica.

Antrax IT è stata premiata per il design, l’innovazione e per l’alto standard di qualità di Teso, radiatore dal tratto contemporaneo caratterizzato da una forma semplice e pulita, da una presenza discreta, accomodante e al servizio dell’ordine che si presta ad arredare e riscaldare gli tutti gli ambienti.
Teso è realizzato con un profilato in alluminio brevettato ed un sistema di assemblaggio, anch’esso brevettato, studiato appositamente per ridurre il più possibile il contenuto d’acqua al fine di massimizzarne la resa.

Antrax IT ancora una volta si conferma azienda leader grazie a idee nuove, valori, soluzioni, tecnologia e grande sensibilità ambientale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *