Apre domani la quinta edizione di My Special Car Show, il Salone dell’Auto Speciale e Sportiva, protagonista a Rimini fino a domenica 15 aprile. Cresce la superficie espositiva lorda occupata dalla manifestazione, che quest’anno è di oltre 91.500 metri quadrati, il numero dei padiglioni occupati arriva a 18 (di cui 9 espositivi e 9 dedicati ai raduni) e 291 sono gli espositori – di cui 117 esteri provenienti da 20 paesi. Le automobili in esposizione sono più di 2000, le premiazioni 221 e 14 i convegni e le conferenze stampa in calendario. L’edizione 2007 di My Special Car Show vede inoltre un ulteriore aumento del numero delle Case Automobilistiche presenti, che sono dodici: BMW con il marchio Mini, Citroen, Daihatsu, DaimlerChrysler con i marchi Mercedes-AMG e smart BRABUS, Fiat, General Motors con Opel, Kia, Peugeot, Seat, Subaru, Volkswagen e Volvo. Alle Case Costruttrici presenti si è aggiunta anche la Galleria Ferrari che espone a Rimini la Ferrari F430 Challenge, oltre a Ferrari Memorabilia e a Ferrari Genuine.
Nel 2007 la manifestazione riserva 10.000 metri quadrati alle aree esterne per le attività proposte da Subaru e da Castrol mentre, fra gli eventi, My Special Car Show vede, venerdì 13 aprile, l’arrivo del Rally della Stampa, Memorial Raffaella Govoni. Partner dell’edizione 2007 di My Special Club - il raduno dedicato ai club, giunto alla sua quarta edizione, che quest’anno conta 1213 vetture di privati e 131 club di appassionati di tuning partecipanti - sono AsConAuto (Associazione Nazionale Consorzi Concessionari Auto) Beta, Mak, SecurPneus e Yokohama. AsConAuto premierà i tre club che arriveranno da più lontano e offrirà cinquanta contratti mobilità alle cinquanta automobili premiate all’interno di My Special Club. Beta, Mak, SecurPneus e Yokohama, in collaborazione con gli organizzatori e con Radio Stella, gestiranno l’animazione del palco di My Special Club.
Ecco alcuni degli ultimissimi aggiornamenti in vista dell’edizione 2007 di My Special Car Show:
Uiga (Unione Italiana Giornalisti dell’Automobile) ha assegnato a Subaru Impreza STI il premio "Auto Europa Tuner 2007". La cerimonia di premiazione è in programma per sabato 14 aprile alle ore 11. La scelta è ricaduta su Subaru per l'importante contributo svolto nel promuovere la sicurezza tra i giovani e per l'innovazione tecnologica, asse portante della strategia di prodotto della Casa delle Pleiadi.
Melita Toniolo, splendida madrina dell’edizione 2007 di My Special Car Show e protagonista dell’edizione 2007 del Grande Fratello, visiterà i padiglioni della manifestazione riminese sabato 14 aprile.
Elettromedia, azienda leader nel settore del Car Audio, proporrà – nelle giornate di venerdì, sabato e domenica – il primo appuntamento dello stage workshop MTI (Masters Training Institute). A Rimini MTI presenta infatti uno stage formativo gratuito, dedicato esclusivamente agli operatori del settore Car Audio, per introdurre i concetti basilari degli argomenti tecnico-commerciali che un campione nazionale di Centri Specializzati Car Stereo ha scelto di approfondire.
SkyWay presenta a My Special Car Show la Scuola MB Experience, un’iniziativa rivolta ad installatori del settore Car Audio che gestirà, durante le tre giornate di svolgimento della manifestazione dedicata alla personalizzazione, alcuni corsi per installatori sugli argomenti più coinvolgenti per gli operatori del settore.
Dopo la collaborazione in occasione delle ultime edizioni del Motor Show di Bologna, Bomb Boogie curerà la linea di abbigliamento ufficiale anche di My Special Car Show.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!