Arriva Glee DanSing il primo corso di danza e canto ispirato a Glee

20th Century FoxCinemaMusica

In occasione dell’attesissima uscita in DVD della prima stagione di Glee, è in arrivo un’opportunità davvero imperdibile per tutti i fan della serie. A partire dal 15 Marzo, 8 accademie del circuito Contourella Dance Project, distribuite su tutto il territorio nazionale (Milano, Roma, Napoli, Genova, Parma, Pavia e Aversa), ospitano GLEE DANSING, il primo stage di danza e canto ispirato alla serie televisiva più amata degli ultimi anni. Glee è diventato un vero e proprio fenomeno di costume in tutto il mondo grazie al riuscito mix di elementi del musical, del talent show, del teen drama e della commedia, che rende Glee una delle serie di culto del momento.
Glee
GLEE DANSING si articola in stage di durata variabile: da 4 a 8 lezioni – a partire da 10 € l’una – costruite sui successi musicali della serie, sulle note dei più famosi brani di artisti di ieri e di oggi: da Madonna a Beyoncé, da Britney Spears a Amy Winehouse, dai Queen a Michael Jackson…

La prima lezione è gratuita e offre la possibilità agli appassionati di sentirsi più Gleek che mai, trasformandosi da spettatori in protagonisti della mania più colorata e contagiosa della tv! Guidati da coreografi e maestri come Giacomo Molinari e Max Bartolini, i partecipanti possono farsi travolgere dalla vivacità di Glee, mettersi in gioco e imparare a cantare e a danzare proprio come i loro beniamini…fino a costruire una propria performance in perfetto stile Glee.

GLEE DANSING nasce in occasione dell’uscita della prima stagione di Glee in DVD (9 Febbraio: Glee Stagione 1 – Volume 1, 16 Marzo: Glee Stagione 1 – Volume 2, 13 Aprile: Glee Stagione 1 Completa) grazie alla quale tutti i Glee-addicted possono finalmente vedere e rivedere i loro episodi preferiti con l’aggiunta di numerosissimi contenuti extra mai visti in tv!

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *