Arte in tavola con la linea di porcellana Ken Scott by Desart

DesartModa

Ken Scott, la nuova linea di porcellana per la tavola prodotta da Desart, partecipa alla kermesse milanese del design con un allestimento speciale presso lo showroom Italhome in Largo Treves 2. Un grande tavolo ovale in cristallo accoglie le nuove porcellane per la tavola caratterizzate dai decori e colori tipici del brand Ken Scott, un nome che evoca la deliziosa stravaganza dell’artista e fashion designer che rivoluzionò la moda degli anni ’60 e ’70 e che viene tuttora ricordato come il “giardiniere della moda”. Arte fatta di peonie, rose, papaveri, girasoli, petunie, animali e astri. Un rigoglio di fiori e natura.
Desart
Oggi quello spirito e quell’idea del colore e delle forme continuano a vivere grazie alla Ken Scott Foundation, creata dallo stilista nel 1989, che custodisce e utilizza tutto il materiale dell’archivio storico oltre alle nuove creazioni.

L’omaggio di Desart a questo eclettico artista è tutto negli esuberanti fiori hippy-chic della linea di piatti e tazze in porcellana Galla Placidia e nei pesci stilizzati nei toni del mare sulla collezione di piatti, tazze e vassoi Portofino. Una tavola di grande stile che evoca i frizzanti colori dell’estate e le armoniose tonalità dell’acqua.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *