Asics e Getfit insieme per la nuova collezione training

AsicsGetFITModaSport

Il “True Performance Brand” ASICS annuncia la partnership con GetFIT Milano, i Centri Training sinonimo di eccellenza nel mondo del fitness milanese e non solo.

ASICS, è il marchio sportivo d’eccellenza nella produzione di scarpe ed abbigliamento per lo sport. E’ un’azienda in continuo sviluppo, capace di offrire calzature create e studiate per i diversi sport con tecnologie sempre più avanzate. Grazie agli studi del centro di ricerca dell’azienda, il Research Institute of Science di Kobe, in Giappone, ogni prodotto è in grado di soddisfare al meglio le esigenze di ogni singolo atleta.

I risultati conseguiti fino ad ora dimostrano la forza che ASICS possiede all’interno del mercato sportivo, ma un brand dinamico come il nostro non può che guardare avanti – dichiara Luca Bacherotti, AD di ASICS Italia – Il mondo Training rappresenta la nuova sfida che vogliamo intraprendere ed abbiamo trovato nel Premium Training Center GetFIT il partner giusto capace di condivide la nostra filosofia di benessere legato al miglioramento continuo con passione, dedizione ed ambizione per raggiungere i propri traguardi personali”.
La filosofia GetFIT si esprime nel percorso per “star bene” con sé stessi e con gli altri, nel raggiungimento di traguardi personalizzati e nel vivere spazi polifunzionali dove le sale fitness coesistono con il thermarium e zone relax. No all’esasperazione dell’attività fisica, no a risultati standardizzati, no ai soliti stereotipi.

Milano 19/11/2015 Nuova collezione Asics per il  Fitness, presso la palestra Get Fit di Milano - foto di Giancarlo Colombo/A.G.Giancarlo Colombo

Milano 19/11/2015 Nuova collezione Asics per il Fitness, presso la palestra Get Fit di Milano – foto di Giancarlo Colombo/A.G.Giancarlo Colombo

Il benessere GetFIT è la forma che non rinuncia alla sostanza, è impegno e relax, disciplina e divertimento, energia ed emozioni, è il luogo ideale dove allenare il buon umore.

La partnership con ASICS è un altro passo importante del percorso intrapreso da GetFIT negli ultimi 12 mesi. GetFIT è una realtà consolidata nel mercato del fitness italiano e milanese – dichiara Livio Leardi, fondatore e amministratore di GetFIT – sempre alla ricerca di novità ed in continua evoluzione, il cui obiettivo primario è offrire un servizio di alto livello e vantaggi concreti per i soci. L’accordo con ASICS, il posizionamento che trasmette valori comuni e l’opportunità di poter testare e condividere qualcosa di innovativo è un’opportunità entusiasmante. Siamo davvero orgogliosi di poter lavorare insieme.

Attraverso l’accordo con GetFIT, che conta ad oggi dieci Club a Milano e un Club a Lugano, ASICS prevede la fornitura della nuova collezione Training agli Istruttori selezionati, la personalizzazione dei principali Centri di Milano nonchè una serie di nuove iniziative che saranno sviluppate nei prossimi mesi. Questa attività rappresenta per ASICS il primo passo verso il raggiungimento di obiettivi importanti per i prossimi anni e nel 2016 sarà affiancata da una forte campagna media nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *