Aston Martin Interiors apre a Pechino

Aston MartinModa

Formitalia Luxury Group spa, produttore e distributore a livello mondiale del marchio Aston Martin Interiors, e Classic Environment Engineering co., tra i più importanti operatori retail della Cina, hanno siglato un accordo per l’apertura del primo negozio monomarca della linea di arredamento che porta il nome della prestigiosa casa automobilistica inglese. Una scelta strategica l’apertura di Pechino, sia per la città in sé considerata la capitale economicamente più forte al mondo e con maggiore concentrazione di “nuovi ricchi”, sia per l’ubicazione stessa del punto vendita, posizionato in una zona molto prestigiosa ed alla moda della città. Con una superficie di 400 mq, il primo concept store Aston Martin Interiors proporrà soluzioni integrate per la casa, l’ ufficio ed il contract.

La linea comprende inoltre complementi d’arredamento ed illuminazione, caratterizzati da un design pulito e d’avanguardia reso ancora più raffinato dall’abbinamento di materiali tecnologici come alutex, kevlar e carbonio alla qualità senza tempo di pellami e tessuti di gran pregio.

La collezione Aston Martin Interiors è rigorosamente Made in Italy. E’ prodotta e distribuita in esclusiva mondiale da Formitalia Luxury Group spa, azienda italiana che, grazie all’esperienza ed al know-how maturato nel corso degli anni nel settore arredamento, ha saputo interpretare al meglio le linee guida indicate dalla casa automobilistica inglese. L’accordo di Formitalia con il distributore cinese Classic Environment Engineering co., prevede per il 2012 ulteriori aperture di punti vendita Aston Martin Interiors, nelle città più importanti della Cina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *