Audi Q3, al via gli ordini della seconda generazione del SUV compatto

AudiMotori

Audi ha annunciato in data odierna l’apertura della prevendita, in Italia, della seconda generazione del SUV compatto Audi Q3.

Il nuovo modello è incredibilmente versatile e accattivante dal punto di vista estetico, complici ad esempio il single frame ottagonale e le generose prese d’aria derivati da Q8. Sottili proiettori offerti in tre differenti versioni vantano la potente illuminazione con tecnologia LED.

Gli interni sono rinnovati e la qualità dell’abitabilità è di assoluto riferimento, con soluzione di infotainment di categoria superiore, nuovi sistemi ausiliari e un incremento importante del comfort.

Tutti i comandi all’interno della vettura sono di tipo touch e la vettura è in grado di riconoscere la scrittura naturale. Audi Q3 è dotata del sistema di navigazione MMI plus con touchscreen MMI da 10,1 pollici. Grazie alla SIM dedicata è possibile utilizzare i serivi Audi Connect e Car-to-X e garantisce la perfetta compatibilità con dispositivi iOS e Android, replicando grazie ad Android Auto e Apple CarPlay tutti i contenuti visualizzati sul display del proprio smartphone.

Il nuovo SUV è proposto negli allestimenti “Business”, “Business Advanced” e “S Line Edition”. Le motorizzazioni al lancio: 1.5 TFSI da 150 CV e 250 Nm di coppia, denominata 3S TFSI, con trazione anteriore e cambio manuale a 6 marce o automatico S tronic a doppia frizione a 7 rapporti, e 2.0 TDI da 150 CV e 340 Nm, denominata 3S TDI, in configurazione 2WD front con trasmissione S tronic.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *