Birikini tinge di rosa primavera ed estate

BirikiniModa

Come ben noto, il rosa quarzo è il colore che Pantone ha scelto per il 2016, così Birikini – marchio di accessori donna made in Italy (pagina Facebook “I Birikini Brand”) – decide di presentare il colore pastello per eccellenza in ogni sua sfumatura, per rendere romantica ed indimenticabile questa primavera/estate 2016.

Un accessorio immancabile per un’estate al top è l’orecchino della linea Wonderfly. Una medaglietta piccola ed una grande caratterizzate da elementi decorativi traforati di fiori e farfalle sono rese uniche dall’elegante e tenera tonalità del rosa. Un bracciale raffinato, romantico e alla moda è quello della collezione Rainbow, che si rinnova grazie al gioco di colori e riflessi, pensato per le donne che amano emozionarsi e circondarsi di colore. Il color rosa quarzo del bracciale è in assoluto un must have per rendere ogni outfit indimenticabile. L’immancabile medaglia birikina dorata rende la donna importante e speciale. Per completare il look, Birikini propone l’imperdibile biribag, rigorosamente in tinta unita nella tonalità del fucsia, impreziosita dall’unica ed inimitabile stampa birikina, ad indicare la spensieratezza e la gioia della donna di vivere una nuova calda stagione. La sagoma birikina è creata con materiale catarifrangente, per potere brillare ed essere notata anche di notte.

I nuovissimi accessori in tre diverse sfumature di rosa vogliono trasmettere calore e conforto, oltre che sicurezza e un senso di amore romantico. Tutti i bijoux Birikini sono realizzati interamente in Italia con materiali esclusivamente anallergici e nickel free.

Per ulteriori informazioni: www.ibirikini.com

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 6|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *