Bob Sinclar al Motor Show di Bologna: remix di emozioni

Motor ShowMotoriMusica

Il Motor Show, a BolognaFiere dal 6 al 14 dicembre, offre al suo pubblico un evento esclusivo, nell’ambito della programmazione del Paddock Party – hall 36, inedito contenitore di musica e intrattenimento. La star internazionale del clubbing, Bob Sinclar si esibirà per la prima volta al Motor Show con una performance ad alto contenuto di emozioni.

Dopo aver fatto ballare milioni di persone nei club più prestigiosi del mondo, Bob Sinclar approda al Motor Show di Bologna, il 12 dicembre. La star della house mondiale, con 10 album e una cinquantina di singoli, molti dei quali ormai classici della musica dance, farà letteralmente esplodere il padiglione 36, inaugurando un week end all’insegna dei numeri uno: della musica e del motorsport con l’avvio del Memorial Bettega il 13 dicembre.

IL Motor Show con questo dj set esclusivo, conferma di essere un grande evento con l’obiettivo di offrire al suo pubblico un’esperienza coinvolgente e completa: un biglietto lungo 24 ore che consente di vivere una giornata tra i motori e, per tutti coloro che sono in possesso di un titolo di accesso Motor Show, anche una serata di musica con il Remix di Emozioni di Bob Sinclar.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *