Boomdabash, 1 settembre live a Carroponte!

Musica

Venerdì 1 Settembre i Boomdabash faranno tappa finalmente a Sesto san giovanni (MI) presso Carroponte per un’attesa e irrinunciabile data live del loro “In un giorno qualsiasi tour”, tour che prende nome dall’omonima nuova hit della band, che li vede protagonisti in giro per l’Italia.

Considerata una delle migliori band reggae italiane, gli unici a suonare al fianco del grande Damian Marley (figlio di Bob), i BoomdaBash sono in grado di mixare sapientemente in un tutt’uno davvero inedito e sorprendente elementi raggae, soul, drum and bass e hip hop. Sono freschi di disco di platino ricevuto ai Wind Music awards per la hit “Portami con te” che ha già superato oltre 16 milioni di views sulla rete.

Nella loro carriera decennale hanno già lavorato con Alessandra Amoroso, J Ax e molti altri e uno dei componenti della band è anche il produttore della hit “L’esercito del selfie” interpretata da Arisa e Lorenzo Fragola.

In questa nuova avventura live i quattro componenti del gruppo (Biggie Bash, Payà, Blazon e Mr. Ketra) proporranno dal vivo la loro hit “in un giorno qualsiasi”, singolo che anticipa l’uscita dell’atteso nuovo progetto della band salentina.

Il brano è una fresca esplosione di elementi diversi in cui sonorità pop s’intrecciano perfettamente con il raggae caraibico al quale i quattro ragazzi hanno abituato la loro fan base. Un pezzo di grande energia che ben rispecchia inoltre il caratteristico stile lover della band.

Accanto al nuovo brano durante le loro performance dal vivo non mancherà inoltre l’occasione di riascoltare i loro maggiori successi, da “Portami con te” a “Il solito Italiano” fino a “A tre passi da te”, ripercorrendo al contempo i momenti più salienti della loro carriera musicale.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *