Bruce Springsteen e The E Street Band in Italia

Musica

Roma, Torino e Udine… 19, 21 e 23 Luglio 2009: Bruce Springsteen & The E Street Band tornano in Italia per tre concerti all’interno di un tour europeo di 23 date, che comincia il 30 Maggio a Landgraaf in Olanda e si conclude il 31 Luglio a Benidorm in Spagna.
Bruce Springsteen e The E Street Band in Italia
A riprova dell’alchimia ineguagliabile che contraddistingue questi formidabili musicisti non solo sul palco ma anche in studio, il 23 gennaio è uscito “Working On A Dream”, il nuovo album del Boss, registrato ancora con la E Street Band durante le pause del tour 2008 e contenente 12 nuovi brani più due bonus track.

Ospiti al prossimo Festival di Sanremo, EASY STAR ALL-STARS, collettivo reggae dub divenuto famoso per i remake di The Dark Side of the Moon dei Pink Floyd e Ok Computer dei Radiohead, si fermano nel nostro Paese per una data a Torino, il 20 Febbraio.

Avendo nominato la band di Roger Waters, impossibile non ricordare che il tributo ufficiale alla storica formazione inglese sarà il 6 Febbraio a Fossano (Cuneo) e il 7 a Brescia, anche questa volta con la fedele riproduzione del palco del “The Wall Tour”, per uno spettacolo assicurato.

Sul fronte italiano cresce la fabbre per J-AX, uscito Venerdì scorso con il nuovo album “Rap N’ Roll”, che il cantante milanese porterà in tour dal 6 Marzo nei club.

E’ iniziata lo scroso 18 Gennaio la seconda parte del Musica Moderna Tour di IVANO FOSSATI, che toccherà tutte le parti d’Italia: suggestiva la prossima tappa del 29 Gennaio a Genova, città natale del cantautore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *