Byblos Sole e Luna: acque profumate per un tocco di freschezza

Salute e Bellezza

Byblos lancia le nuove Acque Profumate per l’estate Sole e Luna. Elementi opposti ma complementari, da indossare in sintonia con la propria personalità: due acque di profumo fresche e leggere ideali per la stagione calda che regalano note olfattive delicate, sensuali e avvolgenti alla pelle.

Sole è calore, è estate, è luce. E’ la forza creatrice che a tutto dà inizio. La sua energia vitale ispira l’acqua di profumo Sole, introdotta dalle note di testa agrumate e succose di Pompelmo e Mandarino che si chetano e addolciscono nel cuore grazie al sensuale e delicato Bianco Gelsomino. Ad affiancarlo, le sensazioni espresse dall’Arancio Amaro del Neroli con le sue note calde e floreali, intrecciate agli accenti speziati dello Zenzero. Chiude nel fondo il Legno di Sandalo, permeando con il suo avvolgente aroma il dolce ed intenso Legno di Cedro.

Luna è luce nel buio, è mistero e sensualità che danza nell’ombra al chiaro di luna, è sogno e tenerezza che si scalda sotto le stelle di una notte d’estate. L’acqua di profumo Luna riflette le sensazioni della luce che rischiara la penombra della notte: l’energia del maestoso e selvaggio Bergamotto incontra gli Aldeidi conferendo alle note della seducente fragranza freschezza e grinta. Romanticismo e purezza si schiudono nel cuore, quando la delicata ed elegante Iris Bianca incontra la tenue Violetta. A chiudere la luce viva e calorosa dell’Ambra che quando intreccia il languido Vetiver tutto inebria facendo sognare.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *