C4 Cactus a Positano

CitroënMotori

Una sensazione unica! Lasci libero il pensiero, e ti chiedi che cosa ti faccia sentire così diverso.

Forse i panorami mozzafiato della costiera amalfitana con Positano, le isole dei Galli, Atrani… Forse la strada che insegue caparbiamente ogni singolo anfratto della costa, quasi avesse paura che, addentrandosi all’interno, potrebbe non ritrovare più il mare. Forse i paesi, che appaiono all’improvviso dietro una curva, tutti aggrappati miracolosamente alla montagna.

La luce che inonda l’abitacolo grazie al tetto panoramico ti riporta alla realtà e realizzi che stai guidando una C4 Cactus, il Crossover Citroën così anticonvenzionale che ti fa sentire diverso, unico.

Assapori la sensazione di benessere che ti viene dai sedili accoglienti, dalla spaziosità degli interni, dalla fluidità dei suoi motori.

Ma alla fine preferisci abbandonarti al piacere di guidare un’auto che si distingue, che si fa notare, e che, come te, si trova a suo agio in ogni strada, annullando le asperità del terreno in ogni situazione.

Fermarsi per guardare il panorama è quasi un obbligo quando ti avvicini a Positano e il mare si confonde con il colore del cielo.
Ma in fondo è anche solo una scusa per voltarti a guardare la tua C4 Cactus, così differente, con gli Airbump che ti fanno sentire protetto, così unica, così tua.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *