Carmen Consoli domani live al Carroponte

Musica

L’ondata rock di Carmen Consoli dopo avere acceso i palcoscenici all’aperto dei più importantifestival italiani e internazionali, approda al Carroponte domani, il 5 settembre, per un grande e attesissimo concerto. Un live rinnovato nella scenografia, nel mood e negli arrangiamenti, con richiami anni ’70 per riportare le atmosfere incandescenti di Woodstock e dell’Isola di Wight.

Così, dopo aver entusiasmato il suo pubblico con un ritorno al grande rock, Carmen riparte con la grinta e l’energia che ha sempre contraddistinto i suoi live. Nella nuova tournée la scaletta ricalcherà quella che ha infiammato il pubblico dei palasport nei mesi scorsi, con vecchi e nuovi successi della sua carriera tra esplosioni di puro rock e atmosfere acustiche, ma non mancheranno le grandi novità.

Accanto alla cantantessa una formazione musicale al femminile con Luciana Luccini al basso e Fiamma Cardani alla batteria, oltre a Roberto Procaccini alle tastiere e l’inseparabile MassimoRoccaforte alla chitarra. Carmen alternerà chitarra elettronica e acustica con la carica che la contraddistingue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *