CESARE CREMONINI domani live a Conegliano

Musica

Cesare Cremonini, domani live a Conegliano, è uno degli artisti italiani più amati: sin dal suo debutto come vocalist del gruppo ‘Lunapop’, il cantante bolognese ha dimostrato qualità vocali straordinarie oltre che una vena artistica capace di entrare nel cuore degli attenti ascoltatori di musica pop.

Sono diciotto i concerti in calendario da ottobre a fine novembre che riportano Cremonini sul palco dei più importanti palasport di tutta Italia con uno spettacolo totalmente rinnovato, dopo il grande successo del “Logico Tour 2014” che ha registrato oltre centomila presenze in un mese.

Staziona intanto ai primi posto di Earone “Buon viaggio (share the love)”, (il singolo che ha da poco raggiunto il platino superando le 50 mila copie vendute) contenuto in “Più che Logico Live” il cofanetto uscito a maggio che raccoglie 22 brani live + un mini album composto da 4 inediti scritti nell’ultimo anno. “Più che Logico Live” esce a quasi dieci anni dall’ultimo disco dal vivo di Cremonini quando Cesare, allora ventiseienne, si cimentò in un tour teatrale accompagnato, oltre che dalla sua band, dalla London Telefilmonic Orchestra.

Con un nuovo progetto che ha l’obiettivo di fermare nel tempo il successo del “Logico Tour 2014″, il “PIÙ CHE LOGICO TOUR 2015″ che tocca città nuove e riporta Cesare ad esibirsi in quelle già visitate, per soddisfare la grande richiesta da parte del pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *