Clara AEstas beachwear, la nuova collezione 2019

Clara AEstasModa

Dall’amore per la moda, la bellezza e, soprattutto, l’estate, nasce Clara AEstas, nuovo brand di luxurybeachwear, d’impostazione Haute Couture.

Vestire l’estate con brillante e impalpabile leggerezza! Da quest’ambizione è nato un concept, sofisticato e trendy, di intendere il costume da bagno nella contemporaneità, accarezzando i sogni delle due giovani designer, Elena e Floriana, e i corpi di tutte le loro clienti: romantiche, sognatrici e in cerca di unicità.

Ogni costume Clara AEstas è una creazione unica che racchiude al suo interno l’eccezionale sapienza artigiana tipica del Made in Italy, e suscita, in chi lo sceglie, emozioni appartenenti ai luoghi della memoria e a quelli, ancor più segreti, dell’immaginazione.

Punta di diamante e firma inequivocabile del brand, la collezione “Angel”, interi e bikini in delicate tinte pastello, resi unici grazie al pizzo, in cotone e seta, applicato a contrasto su profili e scollature quasi a voler simboleggiare ali fatate di una misteriosa creatura onirica.

Cameo per il daywear, l’”Angel body”, disponibile in tinte cupe e vibranti, è realizzato in lycra doppiata e termina con una profonda scollatura sulla schiena esaltata dall’immancabile pizzo.

Il bikini “Reginella” evoca le atmosfere d’antan dell’esclusiva isola di Capri; forme classiche e leziose impreziosite da ricami e ramage declinati su una tavolozza polverosa e femminile che appartiene anche agli interi “Isabel”, dai tagli audaci e seducenti.

Se è vero che “lessis more”, la “Minimal Collection” spoglia il corpo femminile dagli eccessi decorativi e, con linee pulite e tagli asimmetrici, lo veste di sensualità.

Molti gli omaggi all’antica Grecia: “Theta”, il bikini monospallain cangianti varianti monocromo;“Eneide”, l’intero essenziale dalle profonde scollature e “Kalypso”, il due pezzi a vita alta con l’intreccio sul top.

Fiore all’occhiello e ultimo grande tributo al “su misura”, la “Bridal Collection”: tessuti pregiati, pizzi e ricami preziosi su una modellistica personalizzabile rubata alle antiche sartorie da sposa. Un costume da bagno concepito come unico e speciale per accompagnare lafutura sposa in luna di miele, o studiato per essere parte integrante dell’abito durante esotiche cerimonie sulla spiaggia.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

1 Commento

  1. sartoria squicciarini ha detto:

    costumi davvero eccezzionali di alta qualita e rifiniture brillanti perfette

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *