Collezione SS 2014 di Triumph: abbigliamento ed accessori dal tocco vintage

Moda

Per la primavera estate 2014 Triumph Motorcycles presenta una serie di capi imperdibili per l’inizio della stagione motociclistica. Giacche, pantaloni e accessori tecnici e funzionali, che non dimenticano mai l’inimitabile sapore vintage tipico delle creazioni della casa di Hinckley. Tante le novità per questa stagione.

GIACCA MCQUEEN – linea Heritage
Della Capsule Collection dedicata a Steve McQueen nasce un nuovo capo icona. La McQueen Desert Racer. Una giacca in pelle da 14 mm curata in ogni singolo dettaglio: dalle finiture cerate, alla particolare chiusura laterale fino all’interno con la stampa esclusiva del mito del cinema. Grande attenzione anche alla sicurezza con l’inserimento di protezioni rimovibili Knox omologate CE per spalle e gomiti e inserti di ventilazione per permettere il massimo del comfort anche con elevate temperature.

GIACCA ENDEAVOUR – linea Riding
Endeavour è una giacca ricca di funzionalità uniche. Nata da una combinazione tra Ripstop, Cordura® e tessuto Dobby integra, all’interno, protezioni Knox® rimovibili per spalle, gomiti e schiena certificate CE, la tecnologia TriTex Waterproof, antivento e traspirante e, infine, una membrana imbottita realizzata con tecnologia Outlast® per la regolazione della temperatura corporea. Il comfort è garantito da fasce flessibili stretch e da maniche, vita e cerniere laterali regolabili. Inserti e stampe riflettenti 3M®.

Altra grande novità di questa stagione sono le giacche Moreton e Dolben. La prima in tessuto leggero e la seconda in pelle di bufalo sono pensate per il tempo libero e per tutti coloro che vogliono indossare capi Triumph, anche quando non sono in sella a una motocicletta.

Oltre all’abbigliamento tecnico, Triumph pensa anche al casual proponendo, sia per lei che per lui, una ricca gamma di felpe, polo e t-shirt che esprimono al meglio l’anima del marchio Triumph, con riferimenti alle gloriose motociclette prodotte in passato.

A completare la collezione tanti accessori: guanti, borse e zaini progettati in collaborazione con Kriega. Zaini waterproof che permettono al motociclista di trasferire il peso del proprio bagaglio dalle spalle al petto con un affaticamento minore che rende i viaggi in moto non solo più comodi, ma anche più sicuri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *