Comedy Central Tour riparte da Monopoli

Società

Seconda tappa da Monopoli – mercoledì 24 luglio alle 21.00 su Comedy Central – per il “Comedy Central Tour”, l’appuntamento estivo più comico della tv del canale di Viacom Italia dedicato all’intrattenimento e alla comicità in onda in esclusiva su Sky al canale 128.

Ad ospitare il secondo dei 6 appuntamenti di prima serata è sempre piazza Vittorio Emanuele II a Monopoli (BA). Sul palco si alternano: Giovanni Cacioppo, Davide Calgaro, Antonio D’Ausilio, Alberto Farina e Santino Caravella. In soli quindici minuti a testa i cinque comici devono riuscire a scatenare il pubblico con tutta la forza delle loro battute e dei loro monologhi!

Padroni di casa della nuova edizione di “Comedy Central Tour” sono il duo comico composto da Gigi e Ross, debuttanti, nel lontano 2009, proprio su Comedy Central. Insieme a loro anche Federica Cacciola (alias Martina Dell’Ombra) che, oltre a affiancarli nella conduzione, è il volto social del programma.  L’ultimo appuntamento del mese (mercoledì 31 luglio) farà tappa, invece, a Cattolica e vedrà protagonisti: Gabriele Cirilli, Maurizio Lastrico, Pablo e Pedro, Paolo Migone eMarta e Gianluca.

Comedy Central da sempre casa naturale della comicità torna a riempire le piazze d’Italia con il suo tour estivo con spettacoli ad alto tasso di risate. I protagonisti saranno i più apprezzati battutisti del panorama italiano ma anche tanti giovani talenti, visti nel corso dell’anno nella serie di Stand Up Comedy e che in Comedy Central trovano il canale ideale per emergere.

La regia del Comedy Central Tour è di Lorenzo Colussi. Marco Vignanelli è il direttore della fotografia, mentre la scenografia è affidata a Susanna Aldinio. Marzio Rossi e Antonio Losito sono gli autori del programma. La produzione è affidata ad Orange Media. Per seguire e commentare le puntate sui portali web social ufficiali di Comedy Central: Facebook.com/ComedyItalia, [email protected] e Instagram @ComedyItalia. Hashtag ufficiale della trasmissione è: #ComedyCentralTour.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 3|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *