Cooler Master GX 450W, nuovo a 450W della serie Gamer Xtreme

Cooler MasterTecnologia

Cooler Master è lieta di presentare il nuovo modello a 450W della serie Gamer Xtreme, che si avvale della certificazione “80 Plus” e si dimostra quindi in grado di assicurare consumi ridotti in qualsiasi condizione di carico. Una delle caratteristiche principali della serie GX è rappresentata dalla linea singola a 12V, che consente una maggiore stabilità e permette di supportare ottimamente i sistemi ad alte prestazioni. Progettato secondo le specifiche ATX 12V v 2.31, le ultime in ordine di tempo per quanto concerne gli alimentatori da Desktop, GX 450W dispone di un filtro EMI a doppio strato che riduce le interferenze elettromagnetiche, un ventola “intelligente” da 120 mm e controllo combinato PFC attivo / PWM che ne aumenta l’efficienza.
Cooler Master GX 450W
Grazie all’efficienza che arriva all’85%, la Serie GX è certificata 80 Plus: maggiore è l’efficienza, minore è il quantitativo di energia disperso durante il funzionamento dell’alimentatore; tutto ciò si traduce in una minore consumo di corrente e quindi in un maggior risparmio nella bolletta elettrica.

L’elevata efficienza e la sofisticata componentistica in grado di gestire perfettamente anche i picchi di carico più alti, unite alle 5 protezioni (Over Voltage Protection, Under voltage Protection, Over Power Protection, Over Temperature Protection & Short Circuit Protection), a garanzia dei componenti più delicati del sistema, assicurano stabilità ed affidabilità.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *