Costa Crociere: “Sette spiagge in sette giorni”

Costa CrociereTurismo

L’itinerario Sette spiagge in sette giorni, offerto dal 4 luglio al 5 settembre 2014 da Costa Classica, grazie alla formula Fly&Cruise, permette di raggiungere le più belle isole dell’Egeo volando dai principali aeroporti italiani (Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Bologna e Catania) direttamente a Creta per imbarcarsi a bordo di Costa Classica ed entrare direttamente nel vivo della vacanza.

Gli ospiti Costa potranno visitare con un’unica crociera di una settimana le isole più belle e le località più alla moda del Mar Egeo, godendo di soste lunghe dalla mattina alla sera per vivere pienamente sette perle come Mykonos, Santorini, Smirne, Samos, Kos, Rodi e Creta. A Mykonos gli ospiti potranno fare un tuffo a Paradise Beach o semplicemente gustare un aperitivo sul mare a base di ouzo e stuzzichini alla greca; a Santorini sarà possibile rilassarsi sulle spiagge di sabbia vulcanica o passeggiare tra i vicoli bianchi e azzurri di Thira, da Smirne è possibile raggiungere il sito archeologico di Efeso, prima di giungere a Samos. A Kos e Rodi, la vacanza si veste di storia e mito, con due tappe immancabili: la visita all’albero della leggenda di Ippocrate e quella a una delle sette meraviglie del mondo antico, il Colosso di Rodi.

L’itinerario per tutta la famiglia “Sette spiagge in sette giorni” rappresenta un nuovo modo di vivere e fare crociera nel Mediterraneo, proponendo ogni giorno agli appassionati di sole e mare una nuova spiaggia e una nuova isola da scoprire.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *