Costa Crociere svela la nuova Costa Smeralda

Costa CrociereTurismo

In occasione della venticinquesima edizione dei Protagonisti del Mare, Costa Crociere ha svelato, in anteprima, attraverso l’utilizzo di un innovativo sistema di Realtà Virtuale, Costa Smeralda, la nuova ammiraglia attualmente in costruzione presso cantieri Meyer di Turky, Finlandia.

La nuova imbarcazione sarà un vero e proprio omaggio all’Italia ed il suo debutto è previsto in data 20 ottobre 2019, con la crociera di vernissage di 15 giorni da Amburgo a Savona. E sarà proprio a Savona, il 3 novembre 2019, che il battesimo della Costa Smeralda verrà festeggiato in grande stile.

“Nel 2018 festeggiamo 70 anni, ma come abbiamo sempre fatto, il nostro sguardo è costantemente rivolto al futuro, all’innovazione e al miglioramento continuo. Per questo sono particolarmente lieto di poter presentare la nostra prossima ammiraglia Costa Smeralda, una nave di nuova generazione che aprirà ulteriori opportunità per portare in crociera nuovi target di ospiti, offrendo loro un’esperienza di vacanza indimenticabile.” – ha commentato Neil Palomba, Direttore Generale di Costa Crociere – “Con questa nave, ancora una volta abbiamo voluto celebrare il nostro Paese: dal design all’enogastronomia, tutto a bordo di Costa Smeralda racconterà il meglio dell’Italia, da sempre sinonimo di ospitalità e qualità in tutto il mondo”.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 4|||hiddenCountRequest: 0

1 Commento

  1. Silvana Forestan ha detto:

    Vorrei sapere il prezzo della crociera vernissage del 20 ottobre 2019, grazie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *