Cotto e Mangiato, Checco Zalone è il primo Chef

Società

Dall’antipasto al dolce, il tutto preparato con tanto amore e tanta passione e pronti da servire a tavola, ossia ‘Cotto e Mangaito’. E’ l’esclusivo menù per il pranzo della domenica che Benedetta Parodi racconterà ogni sabato, a partire dal 5 dicembre alle ore 10.45 su Italia 1, direttamente dai fornelli della sua cucina, già famosa per l’appuntamento quotidiano di ‘Cotto e Mangiato’ in onda all’interno di Studio Aperto delle ore 12.25.
Benedetta Parodi
‘Cotto e Mangiato’ è infatti lo spin-off della rubrica di cucina che da oltre un anno consiglia piatti veloci e semplici da realizzare, cucinati da Benedetta davanti alla telecamera del tg e ora, a partire dal 5 dicembre, si aggiunge l’appuntamento del sabato per il menù del pranzo della domenica.

In più la piccola cucina dalla quale vengono realizzati tutti i piatti di ‘Cotto e Mangiato’ sarà invasa ogni puntata da un ospite che si diletterà ai fornelli per dare una mano a Benedetta e, ad aprire le danze o meglio ad accendere i fornelli, sarà Checco Zalone, il cantante neomelodico di Zelig, fresco di successo al cinema con il film “Cado dalle nubi”.
Benedetta Parodi
Quale sarà il menù che i due ci prepareranno in questa prima puntata? Incominceranno con un antipasto molto stuzzicante ossia ‘gamberi croccanti’, per proseguire con ‘riso, patate e cozze’, un piatto ricco che va bene sia come primo che come secondo, per concludere in tutta dolcezza con ‘bicchierini di panna cotta con cioccolato’. Il tutto, cotto e mangiato!

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *