Cotto e Mangiato, Nicola Savino aiuto chef

Società

Un pranzo completo, dall’antipasto al dolce, il tutto preparato con tanto amore e tanta passione e pronti da servire a tavola. Nato dallo spin-off della rubrica in onda dal lunedì al venerdì nell’edizione di Studio Aperto delle ore 12.25, torna dopo una breve pausa natalizia, “COTTO E MANGIATO” in onda sabato 16 gennaio 2010, alle ore 10.45 su Italia 1.
L’appuntamento del sabato propone un esclusivo menù per il pranzo della domenica che Benedetta Parodi realizza direttamente dai fornelli della sua cucina.

Benedetta Parodi e Nicola Savino

In più la piccola cucina di “Cotto e Mangiato” il sabato viene invasa da un ospite che si diletta ai fornelli per dare una mano a Benedetta e, questa settimana, a vestire i panni di aiuto chef è Nicola Savino che vedremo presto alla conduzione di “Matricole & Meteore”.

Quale sarà il menù che i due ci prepareranno in questa quarta puntata? Incominceranno con un primo classico della cucina italiana ossia “gnocchi alla bava”, per proseguire con “saltimbocca mignon” e concludere in tutta dolcezza con la “torta cioccolatino”.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *