Damiani a Venezia con Io Sono L’Amore e Tilda Swinton

CinemaDamianiModa

Tilda Swinton, premio Oscar nel 2008, indossa gioielli Damiani nel film “Io Sono L’Amore” di Luca Guadagnino. Il film racconta la storia di una saga familiare della grande borghesia industriale lombarda e vede protagonisti, con la bravissima Tilda Swinton, alcuni dei masterpiece più importanti di Damiani e diverse collezioni tra cui spiccano l’anello e gli orecchini della collezione Chignon, armonia e sinergia di forme sapientemente costruite sull’alternanza di pieni e vuoti attraverso intrecci di nastri in oro bianco e diamanti.
Tilda Swinton
La luce intensa che emanano i gioielli Damiani si amalgama con una sintonia perfetta al gioco di sguardi, all’espressione ed alla raffinatezza dei movimenti dell’attrice britannica, con un risultato decisamente glamour evidenziato dallo charme e dal carisma magnetico di una Swinton ancora più splendida in abiti Jil Sander.

Cinema e moda sono da sempre tra le mie più grandi passioni – ha commentato Silvia Damiani, Vice Presidente Gruppo Damiani.

Il film di Luca Guadagnino ha rappresentato per me un’ulteriore occasione per lavorare con Tilda Swinton e Raf Simons, direttone creativo di Jil Sander, e di apprezzare ancora una volta la loro grande professionalità e il loro grande talento. Un incontro importante e felice tra lavoro e passione.”

Damiani ancora una volta protagonista con i nomi più importanti del cinema internazionale.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *