Il brano “LA RIVOLUZIONE” del cantautore piacentino DANIELE RONDA è tra i 10 finalisti in nomination per il Premio Amnesty International Italia 2015, candidato a migliore brano sui diritti umani pubblicato nel corso dell'anno precedente. Nella rosa dei finalisti anche i brani di Mannarino, Cristiano De Andrè, Fabi Silvestri Gazzè, Frankie Hi-nrg MC, Luci della Centrale Elettrica, Canzoniere Grecanico e altri.
Il riconoscimento sarà assegnato da una commissione composta da 40 giurati durante la finale della 18° edizione del festival musicale "Voci per la Libertà - Una Canzone per Amnesty" (dal 16 al 19 luglio a Rosolina Mare, Rovigo) dedicato al sostegno dei diritti umani e promosso da Amnesty International Italia in collaborazione con l'Associazione culturale Voci per la Libertà.
Il brano “La Rivoluzione” è contenuto nell’omonimo disco di Daniele Ronda prodotto da Bollettino Edizioni Musicali/JM Production e distribuito da Artist First, in vendita nei negozi, in digital download e sulle piattaforme streaming.
Daniele Ronda in nomination per il Premio Amnesty International Italia 2015 con il brano “La Rivoluzione”
Il brano "LA RIVOLUZIONE" del cantautore piacentino DANIELE RONDA è tra i 10 finalisti in nomination per il Premio Amnesty International Italia 2015.
Discussione 0
Ancora nessun commento. Sii il primo a commentare!