Diesel Power Clean by Magigas, il trattamento speciale per i motori diesel

MagigasMotori

Diesel Power Clean è un trattamento speciale per i motori diesel talvolta ancora alle prese con i problemi legati alle fumosità, al particolato e alla presenza di eventuali tracce d’acqua nel carburante. E’ un prodotto molto performante e il contenuto di una lattina (1 litro) supera la quantità richiesta per un pieno di carburante. Sufficiente infatti per oltre 100 litri di gasolio, Diesel Clean va versato nel serbatoio del proprio mezzo prima di effettuare il rifornimento e deve essere impiegato alternandolo al solo prodotto della pompa.

Riduce al minimo i fumi e i cattivi odori che, talvolta, i motori a gasolio emanano e taglia le emissioni di particolato. Il particolato è uno dei nemici più agguerriti delle nostre città e dei nostri polmoni per abbatterlo bisogna iniziare proprio da una perfetta manutenzione e combustione del/nel motore. Diesel Power Clean è la risposta del team Magigas Extreme Competition a chi ha problemi come questo e desidera affrontarli nel modo migliore per necessità o semplice coscienza civile.

Diesel Power Clean, inoltre, con le sue molecole cattura le eventuali tracce d’acqua, dissolvendole e rendendo nuovamente possibile la combustione. Diesel Clean previene anche l’intasamento del filtro, il grippaggio degli iniettori mentre la ruggine e la corrosione trovano in questo prodotto un potente nemico. E’ consigliatissimo nei climi più rigidi poiché risolve il problema del congelamento del gasolio e l’aggressione delle parti paraffiniche dello stesso facilitando le partenze a freddo e non soltanto. Non ha, naturalmente, nessuna controindicazione sui catalizzatori.

Può essere impiegato con tutti i motori diesel inclusi Multijet, DI, IDI, i sistemi Common Rail e i JTD ed è un prezioso alleato di chi con il proprio mezzo fa molti chilometri. Indicato anche sui MEZZI PESANTI.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 5|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *