Dili Best Astrid, la nuova cameretta dal design moderno firmata Picci

Dili BestPicciSalute e Bellezza

Picci per la nuova stagione 2018 lancia la nuova collezione Dili Best con tessuti e fantasie che richiamano un design moderno e contemporaneo. Le principali novità di questa linea sono la cameretta Astrid e la culla You&me. La collezione Astrid è disponibile in tre diverse colorazioni: rosa, cielo e grigio. Linee moderne, fresche e dettagli ancora più curati: tutti gli arredi sono realizzati in legno di faggio, particolarmente pregiato e resistente.

Lo spessore dei diversi arredi è voluminoso, una qualità che garantisce stabilità e resistenza all’intera collezione. I mobili sono disponibili in due colorazioni diverse: bianco o con cassetti colorati. All’interno sono predisposti tre cassetti, un ripiano e un pratico appendiabiti. L’armadio a due ante con un cassetto e quattro ripiani è invece disponibile sono nel colore bianco. Tutte le vernici utilizzate sono all’acqua e atossiche. Il lettino dispone di una rete mobile predisposta per essere posizionata a due altezze differenti, regolabile a seconda dell’età del bebè.

Un’altra grande novità della collezione Astrid è la preziosa ricerca dei dettagli dei filati: un favoloso tessuto trapuntato decorato con le costellazioni fa da sfondo a tutta la linea. A completare l’unicità di questa collezione, come sempre troviamo gli accessori: tappeti, copertine in cotone e lana, sacchi nanna e set per il bagnetto.

La morbidezza è garantita anche nelle nuove copertine per culle e carrozzine in Piquet, New Ecofour e in quelle in cotone 100%. La gamma della biancheria si completa con i delicatissimi cuscini in Pile Melange e New Ecofour.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *