Display touch screen professionali al Cebit 2009

HyundaiTecnologia

Novità in casa Hyundai al prossimo Cebit 2009. Come tradizione, a proporre gli ultimissimi prodotti al fianco della casa madre coreana, ci sarà l’italiana Hyundai ImageQuest, vero e proprio punto di riferimento per il mercato italiano ed europeo. Presso lo stand Hyundai insieme all’ampia gamma di monitor e televisori LCD, da sempre core business della Company Coreana – quest’anno si potranno ammirare le innovative soluzioni per la video informazione (Digital Signage), basate sulla particolare tecnologia “optical bonding”.
display touch screen professionali
Esclusivi pannelli LCD, anche di grandi dimensioni (fino a 70’’), sia per un uso interno che esterno, concepiti per funzionare al meglio in qualsiasi situazione ambientale e meteorologica, grazie ad un sistema intelligente in grado di regolarne la temperatura e particolari accorgimenti protettivi dai raggi UV.

Display e totem informativi per la trasmissione di messaggi video informativi, aziendali e pubblicitari, sempre con il massimo della risoluzione e della luminosità, indipendentemente dalla situazione e dal luogo.

Saranno presentati anche i display touch screen professionali – prodotti che per affidabilità e semplicità di utilizzo – sono ideali per essere impiegati in ambiti professionali, medicali o di sicurezza, e gli attesissimi schermi stereoscopici 3D.
display touch screen professionali
Oltre al convenzionale funzionamento 2D, i display 3D di HYUNDAI, rendono possibile guardare immagini in 3D con effetti tridimensionali mozzafiato. Per esempio i modelli 3D creati con il software CAD, ma anche videogiochi 3D, filmati o immagini, diventeranno un esperienza unica che rasenta la realtà

Ma la grande novità di quest’anno sarà la presenza di Hyundai nel padiglione dedicato all’RFID – presso lo Stand EXAX (Hall 7, Stand A16/3) e alle tecniche per l’identificazione automatica.
Grazie al continuo impegno profuso nella ricerca di nuove tecnologie all’avanguardia e ad importanti partnership con aziende specializzate, Hyundai si presenta come partner mondiale di assoluto rilievo per i suoi innovativi sistemi per la raccolta e la trasmissione dati, automazione produzione e logistica, utilizzando RF-ID Label.

Le migliori offerte

hiddenCountTag: 0|||hiddenCountRequest: 0

1 Commento

  1. GIOACCHINO AMODEO ha detto:

    GRADIREI SAPERE I COSTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *