Diventa una star della TV con Chevrolet Cruze

ChevroletFoto GalleryMotoriPubblicità e Entertainment

“Andare in televisione” e magari diventare famosi: oggi più che mai è il sogno nel cassetto di moltissime persone. Il crescente successo dei “reality show” insegna. Chevrolet vuole realizzare questo sogno attraverso un concorso europeo attraverso il quale cerca una coppia di “testimonial” della nuova Chevrolet Cruze che sarà lanciata sul mercato la prossima Primavera.
Nuova Chevrolet Cruze
In particolare, Chevrolet cerca coppie di maggiorenni, affiatate, spigliate, moderne a cui piacciano le automobili e le novità. Per selezionare i candidati che parteciperanno alle selezioni finali, che si svolgeranno a Santander, in Spagna, dal 27 al 29 Marzo 2009, viene lanciato un “casting web” cui si può partecipare inviando un video della durata di 2 minuti nel quale i concorrenti dovranno spiegare perché potrebbero essere i “testimonial” ideali della nuova Cruze.

I video dovranno essere caricati entro Domenica 11 Gennaio 2009 sull’account personale dei concorrenti su youtube.it ed essere condivisi solo con l’account “chevroletcruze”.

Chevrolet Italia sceglierà, a proprio insindacabile giudizio, almeno due coppie che saranno invitate a Santander, dove incontreranno tutte le altre coppie selezionate a livello europeo che parteciperanno alla realizzazione di un video, rispettando il copione che verrà loro fornito. Chevrolet sceglierà i video che potranno essere utilizzati sui siti Chevrolet e su Youtube per pubblicizzare la nuova Chevrolet Cruze.

hiddenCountTag: 1|||hiddenCountRequest: 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *